MATRIMONI

Gli scatti sono realizzati da 2 fotografi durante tutto lo svolgimento dell’evento, a partire dal backstage a casa degli sposi fino alla torta.
Il secondo fotografo (necessario secondo la nostra esperienza soprattutto nei matrimoni dove è importante essere presenti in più posti contemporaneamente) si occupa di rubare (con grande discrezione) momenti spontanei degli ospiti, dedica maggiore attenzione ai parenti stretti della coppia (genitori fratelli e sorelle, testimoni), arricchisce il racconto nei momenti irripetibili ( arrivo della sposa, scambio degli anelli, lancio del riso) affinché vi sia un secondo punto di vista; di fatto aggiunge molti scatti utili al servizio.
Selezioniamo i migliori scatti d a racchiudere in un album prodotto proprio per il Cliente, secondo le Sue esigenze. Gli album fotografici hanno una grafica interna esclusiva sviluppata dallo Studio e personalizzata per ogni Cliente. Sono tutti realizzati in maniera artigianale da un’azienda specializzata nella stampa e rilegatura di album-libro matrimoniali.
Consegniamo poi la selezione di tutti gli scatti utili postprodotti e ottimizzati in alta risoluzione su pen drive; i file in alta risoluzione vengono ceduti ad album ultimato e consegnato.