C

Le risposte

ALLE VOSTRE DOMANDE

N

Domande

frequenti

Benvenuti nella sezione delle Domande Frequenti! Sappiamo che quando si tratta di immortalare momenti speciali, potreste avere delle domande o delle incertezze. Per questo motivo, abbiamo raccolto e risposto alle domande più frequenti che riceviamo. Qui troverete informazioni utili che vi aiuteranno a prepararvi al meglio per la vostra sessione fotografica. Se avete domande ulteriori o avete bisogno di chiarimenti, non esitate a contattarci. Siamo qui per voi!
Quanto dura il servizio maternity? Include anche scatti con il partner?

La sessione dura un’oretta, nulla di troppo impegnativo. Il servizio include certamente scatti con il proprio compagno o figli se lo si desidera. Su richiesta una make up artist si occuperà di te in studio (trucco e parrucco) al costo di 30€ (da saldare direttamente a lei).

Qual è il momento migliore per svolgere il servizio relativo alla maternità? A quale mese devo essere?

Consiglio sempre di svolgere il servizio fotografico tra la 27esima e la 33esima settimana di gravidanza.
È il periodo ideale per poter svolgere la sessione, il pancione tendenzialmente si vede e sarai in piena forma per affrontare la sessione. In tutti i casi decideremo insieme il tuo momento migliore, sulla base della tua situazione e delle tue esigenze.

Devo portarmi dei vestiti? Come devo vestirmi?

Devo portarmi dei vestiti? Come devo vestirmi? Tutti gli abiti e gli accessori vengono forniti da me e sono realizzati ad hoc per le mamme in dolce attesa, non dovrai preoccuparti di nulla a meno che
tu non voglia indossare qualcosa di tuo. Ti chiedo solo di portare un intimo semplice e liscio, meglio se color pelle/neutro.